domenica 29 gennaio 2012

Carissimi frequentatori del mio Blog, vi presento la mia carissima Amica, ikonografa, che vive a Milano:





Sono Liliya e sono una persona creativa.
Sono nata nella Repubblica di Bashkiria (Monti Urali-Russia) il 20 marzo 1969 e mi sono laureata nel 1988 presso l'Accademia di Belle Arti ad Ufa, capitale della Bashkiria.
Durante la mia vita ho avuto l'occasione di intraprendere lavori diversi che mi hanno permesso di maturare esperienze in settori molteplici.
Ho operato in ambito sartoriale sia come sarta che stilista, poi in ambito teatrale come scenografa e manager e finalmente la più grande vocazione: la pittura.
Attraverso la pittura sono riuscita a trovare il mezzo più adatto per esprimermi.
Potere immortalare su tela una parte di mondo, seguendo nuovi punti di vista che possono esprimere emozioni nuove e diverse, consente a tutti noi di vivere una realtà nuova.
Quest'ultima può essere racchiusa nella luce di un'immagine, nel calore espresso dalle sue tinte, o nella fantasia che la ha interpretata.
Quindi gentile amica o caro amico, permettimi di presentarti la realtà secondo i miei occhi grazie a questo sito e se vorrai vivere una sensazione più forte contattami per osservare di persona le emozioni che la mia arte può esprimerti.
Le mie opere sono in vendita. Lo farò anche su ordinazione.
Con amore, Lilia

Previous slide Thumbnails Next slide icona01.JPG
Previous slide Thumbnails Next slide icona02.JPG  Previous slide Thumbnails Next slide icona08.JPG
Previous slide Thumbnails Next slide icona11.JPG
Previous slide Thumbnails Next slide icona12.jpg
Previous slide Thumbnails Next slide icona17.JPG
Previous slide Thumbnails Next slide icona27.JPG
Previous slide Thumbnails Next slide icona25.JPG
Previous slide Thumbnails Next slide icona30.JPG
Contatti telefonici:
+39.320.7584701
(Milano - Italy)
Contatto e-mail:

Nessun commento: