martedì 28 marzo 2017

Mi sto accorgendo, amiche ed amici, che solo una mente "bacata, perversa, anti-lavoratori, marcia, guasta, maligna, crudele e perfida" avrebbe potuto partorire, anzi abortire una legge pensionistica come questa.
Legislatori eletti, anzi governi non letti, dal popolo si accaniscono contro di lui, pur di compiacere ai pochi che detengono le risorse mondiali, pur di assecondare ai poteri forti "bancari" (falliti perchè si sono mangiati i risparmi dei clienti), pur di condiscendere al potere fascistoide di una europa mai coesa e sempre anti popolare, generano e inventano Leggi che neanche il peggior regime totalitaria mai avrebbe inventato.
Mai nella storia della nostra Repubblica, il popolo dei lavoratori, è stato così duramente represso, soffocato, calpestato e deriso da governanti, i quali, godendo di un mensile pantagruelico, di leggi da loro stassi approvati ad personam, protetti dalle grandi sigle sindacali (che mentre ai tempi dei governi democristiani ad ogni "scorreggio governativo" riempivano le piazze non solo della Capitale, ma di ogni grande città d'Italia, ora invece alleati ai govercchi anti popolari), pur di compiacere alla Germania e alla Francia, tradiscono coloro che, con i loro immensi sacrifici e con le loro stramaledette e ingiustificate tasse, danno la possibilità a questi "nababbi" di prosperare ai danni della loro Nazione e di tutti coloro che vi ci abitano.
Con le loro Leggi, anti-popolari, non vogliono che i giovani trovino lavoro (così potranno essere ricattati ogni momento della loro vita), non vogliono che questi avendo le spalle coperte economicamente possano sposarsi e procreare e mantengono in "vita" i vecchi perchè questi possano essere sfruttati all'inverosimile fino a quando "il rincoglionimento" non li mandi al Creatore.
La legge pensionistica della "quota cento" e stata messa in naftalina da quella della Signora Fornero, la quale ha allungato il regime lavorativo fino ad una età in cui la vecchiaia non permetterà al lavoratore di poter godere della pensione tanta agognata e sacrosantamente conquistata dopo anni di incessante lavoro.
Sindacati e politici (destra, sinistra e centro), si sono coalizzati contro i lavoratori, approvando la Legge Fornero, i quali ora, secondo Poletti e gli anti lavoratori ed operai dell'INPS, pretendono con la famosa, dannosa e anticostituzionale APE (avrebbero anche potuto chiamarla calabrone o vespa), chi ha superato l'ex quota 100, per ottenere la tanto, sospirata, sognata, ambita e spettante pensione, se la dovranno acquistare. E come può avvenire tutto ciò????? Facendo un mutuo in una banca, quindi comprando ciò che gli spetta per diritto sacrosanto.
Mentre i politici i loro "diritti acquisiti" li gestiscono come più gli pare e sempre a loro beneficio, i poveri lavoratori i "loro diritti", acquisiti con anni ed anni di sacrificio, non potranno mai goderli perchè chi ci governa li tratta come pezze da piedi. E qui una grande fetta di colpa, spetta ai così detti "sindacati" i quali non hanno mossa foglia per mandare a gambe all'aria questa legge strozzina ed a quei politici compiacenti che hanno, con la scusa del debito pubblico o altre magagne del genere, accettato supinamente di andare contro i poveri lavoratori italiani.
Siamo, sotto le grinfie, dei traditori della Patria, della Repubblica, della Costituzione e del POPOLO, che non è più sovrano, ma schiavo di "leccaculi" al soldo dei poteri forti.
Nessun problema, anche loro, al momento giusto, avranno la loro mercede e anche loro un giorno dovranno piangere le loro malefatte.
Speriamo che molto, molto presto, il popolo, si ravveda e spazzi, con un colpo di spugna, questi traditori della loro DIGNITA' !!!!!!
Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta

Nessun commento: