giovedì 16 febbraio 2017

Вселенская родительская суббота !!!!!
Pomenirea morților !!!!!

Care Fedeli e cari Fedeli, mi hanno chiamato da Altomonte chiedendomi di officiare la "Pomenirea mortilor" (Parastas - Panichida - Trisajon) per domenica 19 febbraio 2017, subito dopo la Divina Liturgia.
Considerato che i Fedeli comandano, hanno sempre ragione ed il prete obbedisce, comunico a tutti, che appena terminata la Liturgia del "carnevale", sarà officita la Parastas - Panichida - Trisajon in suffragio di tutti i nostri defunti.
I nostri defunti, ricordiamo se ce ne fosse bisogno, hanno la necessità delle nostre preghiere ed essere raccomandati al Signore perchè nella sua infinita bontà e misericordia non si dimentichi di loro. Con le nostre preghiere possiamo intercedere per loro presso di Lui, sapendo che la sua Genitrice e tutti i santi, ci confortano e li confortano con le loro preghiere.
Quindi, se noi pregheremo per i nostri defunti e ci ricorderemo di loro, sicuramente anche i nostri figli ed i nostri parenti, dopo la nostra dipartita, si ricorderanno di noi e per noi pregheranno.
Domenica dopo la Liturgia "POMENIREA MORTILOR" - "Вселенская родительская суббота" !!!!!
 

 

Nessun commento: