venerdì 2 novembre 2012

Dal sito amico: Eleousa.net

Messaggio di cordoglio al Presidente Obama

Mosca, 2 novembre 2012 – Il Patriarca di Mosca e di tutta la Russia Kirill ha inviato le condoglianze al presidente degli Stati Uniti Barack Obama in relazione all’uragano che ha colpito la costa orientale degli Stati Uniti, che ha causato numerose vittime.
Sua Eccellenza Barack Obama, Presidente degli Stati Uniti d'America

Vostra Eccellenza, Signor Presidente!

La prego di accettare le mie più sentite condoglianze per il disastro che ha colpito la costa orientale degli Stati Uniti, che ha causato numerose vittime, ha lasciato migliaia di persone senza dimora, ha provocato gravi danni alle infrastrutture in un certo numero di stati.
Sono certo che in questi giorni difficili per il Paese le autorità stanno facendo tutto il necessario per superare gli effetti dell'uragano, e il popolo americano, che ha sempre avuto un grande senso di solidarietà e di mutua assistenza, insieme saprà affrontare questo disastro.
Con tutta la mia solidarietà per gli abitanti degli Stati Uniti, elevo preghiere al Signore nostro Gesù Cristo per la rapida guarigione e il conforto delle vittime, mediante l’aiuto dei soccorritori e dei medici, coinvolti a seguito del disastro.

Con profonda solidarietà

+ Kirill, Patriarca di Mosca e di tutta la Russia


(Fonte: www.patriarhiya.ru)

Nessun commento: